Innovarsi rispettando la tradizione
Gli impianti Industriali
Impianti prodotti all’anno
200
Dipendenti
70
Stabilimento
10.500 mq
Costruire e assemblare: creiamo impianti industriali e trasformiamo in realtà i progetti dei nostri clienti, passo dopo passo.
L’impiantistica industriale è l’insieme delle macchine e dei mezzi che ruotano intorno e al servizio di un’attività industriale: garantisce e supporta l’azienda nella trasformazione delle materie prime in prodotti finiti e contribuisce, inoltre, alla progettazione, al funzionamento e al mantenimento degli stessi impianti industriali. Per ciascuna produzione e ciascun prodotto sono richieste competenze specifiche, mani esperte e competenze professionali in grado di ottenere qualità e risultati.
Tra gli impianti di automazione industriale sui quali ci siamo specializzati negli anni ci sono avvolgitori e svolgitori, per cartiere o aziende che lavorano la carta per diversi usi, insieme a taglierine e macchine speciali. Inoltre, nel settore dell’impiantistica meccanica, lavoriamo su strutture di medie e grosse dimensioni applicate alla carpenteria, garantendo la precisione necessaria per la creazione e l’assemblaggio di ogni componente.
Un territorio di tradizioni
La storia del territorio sulla quale sorge la L.D.M. ha permesso uno sviluppo capillare e plurisettoriale dell’azienda, grazie a un tessuto industriale importante e a una forte e competente tradizione artigiana.
Questo ambiente favorisce ancora oggi un’eccellente formazione degli operatori che con le loro capacità facilitano e incrementano una produzione di alta qualità, riconosciuta anche all’estero. Infine, l’essere al centro di un territorio crocevia di numerosi scambi industriali e a breve distanza dai principali punti di ricezione e spedizione merci, favorisce ulteriormente l’efficienza e la rapidità dei nostri servizi.
I nostri clienti
Siamo al servizio del cliente con la nostra esperienza e professionalità. Il saper fare maturato nei numerosi anni di attività ha accompagnato l’attività industriale di numerose e differenti realtà produttive attraverso la fornitura di macchine e impianti di automazione come avvolgitori e svolgitori, taglierine e macchine speciali, anche di medie e grosse dimensioni, applicate alla carpenteria.